Professioni per il Tuo futuro

Nicholas Gilmore

Nicholas Gilmore

Nel 2017, ho lasciato New York per continuare il mio percorso professionale nel settore del turismo in Italia. Dopo essermi laureato in Hospitality Management alla St. John's University nel 2015, ho lavorato con una catena alberghiera spagnola, Meliá Hotels International. All'inizio lavoravo presso la loro proprietà a Manhattan, poi dopo un anno, mi sono trasferito nella loro proprietà 5-stelle a Roma, nel repartoFood & Beverage. Nel 2018, mi sono trasferito a Napoli e sono stato ammesso alla quarta edizione del Master Universitario in "Tourism & Hospitality Management" della Prof.ssa Mariapina Trunfio.

La mia esperienza al Master è stata stupenda perché ogni giorno ho avuto l'opportunità di apprendere cose nuove, grazie ai professori, ai professionisti ed ai miei fantastici colleghi. Ricorderò con felicità le lezioni svolte a Posillipo presso la sede universitaria di Villa Doria d'Angri e la splendida vista del Golfo di Napoli che si ammirava dalle finestre dell'aula Master.

Grazie al Master MTHM sono riuscito scoprire la mia strada lavorativa e a coltivare la mia passione per il Digital Tourism. Infatti, dopo le lezioni a Villa Doria D'Angri, ho intrapreso uno stage con Native Agency, un'azienda innovativa che si occupa di Digital Destination Management, Social Media & Marketing per promuovere il turismo locale di una destinazione.

Le prospettive di crescita nell'ambito di questo Master sono estremamente positive. Essendo Italo-Americano, sono riuscito a migliore la mia seconda lingua (l'Italiano), creando legami indimenticabili, scoprendo i trend del turismo in Italia ed internazionali. In particolare il Master MTHM ha contribuito a perfezionare la conoscenza di me stesso e le mie relative abilità e competenze.

Tutti possono trovare la propria strada nel mondo del turismo.